Partecipazione appalti UE

La sfida degli Appalti UE

Le Istituzioni Europee si servono di appalti pubblici per reperire forniture, servizi e opere necessarie per la propria attività o l’attuazione di progetti europei. 

Ogni mese si pubblicano circa 300 bandi per appalti nei 27 Stati dell’UE e non solo.  Nonostante ciò, la concorrenza è estremamente bassa e alcune gare vanno ancora deserte.

Il nostro servizio di consulenza è dedicato alle imprese che vogliano ampliare il proprio business partecipando alle gare d’appalto.

Forniamo un supporto puntuale durante ogni fase della procedura, dal monitoraggio quotidiano delle pubblicazioni sulla Gazzetta Ufficiale dell’UE fino all’elaborazione della domanda di partecipazione. 

1
nuove gare mensili
+ 1
Opportunità commerciali
+ 1
Paesi appaltanti

I nostri servizi nel dettaglio

Monitoraggio quotidiano delle pubblicazioni delle gare d’appalto sulla GU dell’Unione Europea.

Invio settimanale di newsletter personalizzate contenenti tutte le gare d’appalto appena pubblicate di interesse del Cliente.

A seguito di una prima analisi ed eventuale traduzione del bando di gara, effettuiamo l’elaborazione di una scheda sintetica del bando di gara con i requisiti richiesti.

Affianchiamo il Cliente nella predisposizione della documentazione amministrativa attenendoci alle normative vigenti.

Assistiamo il Cliente durante tutte le fasi di analisi e stesura della domanda, supportandolo con traduzioni specialistiche nelle lingue richieste dal bando.

Sei interessato ai nostri servizi?

Contattaci per una prima consulenza gratuita

Dal Nostro blog

Ultime News

Gitex 2021: PMI italiane e innovazione

GITEX 2021, Italia ad alta tecnologia

GITEX Technology Week è tra i più grandi ed importanti eventi a livello mondiale riguardanti la tecnologia e l’innovazione. Organizzata dal Dubai World Trade Center,